mail unicampaniaunicampania webcerca

Comunicato per seminario Mobility Turn

Si comunica agli studenti che le iscrizioni al Seminario ‘Mobility Turn’ (Prof. Massimo Moraglio, T.U. Berlin) sono chiuse. Gli iscritti possono verificare il buon fine dell’adesione nel documento che riporta l’elenca di tutti i partecipanti. I posti sono stati aumentati in funzione della disponibilità di un’aula da 55 posti.

I seminari si svolgeranno dalle ore 15:30 alle ore 17:30, causa indisponibilità di spazi in altri orari: l’aula sarà comunicata in seguito.

Si ricorda che per ottenere i CFU è indispensabile la presenza in aula (rilevata mediante la firma di entrata e di uscita) e la presentazione di una relazione scritta che deve essere lunga tra i 10.000 e i 15.000 caratteri, centrata nei contenuti, ma anche corretta dai punti di vista lessicale, sintattico, espositivo-argomentativo.

Elenco iscritti al Seminario

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype