Iscrizioni al Convegno internazionale La filosofia della cultura. Genesi e prospettive

Sono aperte le iscrizioni al Convegno internazionale La filosofia della cultura. Genesi e prospettive (Santa Maria Capua Vetere 7/11/10 – Napoli 8/11/19). Si pregano gli studenti di effettuare la prenotazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La frequenza del convegno è riservata a un numero massimo di 70 studenti. Le iscrizioni si chiuderanno il 3/11/2019. La frequenza di almeno una delle due giornate del convegno e la successiva elaborazione di una relazione scritta consentono agli studenti dei CdS in Lettere e in Filologia del DILBEC l'acquisizione di 1 CFU.