mail unicampaniaunicampania webcerca


    Venerdì 5 febbraio, dalle ore 9.00, sulla Piattaforma Microsoft Teams, (Team “Prova Valutazione Lettere - II seduta”, codice di iscrizione i1pgd2f) si terrà la seconda seduta della Prova di Valutazione in ingresso del CdS in Lettere, riservata esclusivamente a coloro che si sono iscritti a partire dal 14 ottobre 2020; in ogni caso, chi ha già sostenuto la prova nella prima seduta non dovrà partecipare alla seconda.

    Lunedì 8 febbraio, invece, alle ore 14.30 [(Team “Prova Valutazione Lettere (Inglese)”, codice di iscrizione nei0jw1], si svolgerà la sola seduta di inglese.

    La prova è obbligatoria e, in caso di mancata partecipazione, scatterà automaticamente per gli assenti l’assegnazione di Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) nelle discipline oggetto della valutazione, ossia: per il curriculum classico, lingua greca, lingua latina e lingua italiana (anche lingua inglese solo per chi ha inserito un esame di inglese nel proprio piano di studi); per i curricula moderno ed europeo, lingua latina, lingua italiana e lingua inglese.

    Si ricorda, inoltre, che la prova non costituisce un test selettivo e che non ha alcuna conseguenza ai fini dell’iscrizione e della carriera dello studente, anche in caso di esito negativo (per la disciplina completa degli OFA si veda l’art. 7 del Regolamento del CdS in Lettere al link https://www.letterebeniculturali.unicampania.it/images/dipartimento/regolamenti/RegDid_Lettere_2020.pdf). Gli studenti coinvolti dovranno iscriversi autonomamente ai Team sopra menzionati, usando il proprio account istituzionale unicampania.it.

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype