Con l’auspicabile avvio di scavi archeologici per l’anno 2021, è necessario che gli studenti del Dipartimento sostengano le visite mediche previste dai protocolli per la sicurezza dei cantieri Unicampania.

Le predette visite si svolgeranno presso le sedi di Napoli o Caserta.

L’obbligo riguarda:

A) gli studenti che hanno sostenuto le visite mediche per gli scavi prima del febbraio 2019;

B) gli studenti (matricole) che non hanno mai sostenuto le visite mediche per gli scavi.

Entro il 5 marzo 2021, gli interessati sono dunque pregati di inviare una mail ai seguenti indirizzi:

allegando i seguenti dati:

• Cognome, Nome:
    • n. di matricola:
    • nato/a a:
    • data:
    • residente in:
    • via/Piazza/Largo:
    • documento di riconoscimento (numero):
    • codice fiscale:
    • e-mail istituzionale: