Le mobilità Erasmus a.a. 2021/2022 fanno parte del Nuovo Programma Erasmus 2021-2027.
    Ad oggi, l’Ateneo non dispone di dettagli precisi in merito al nuovo programma, in quanto il Regolamento europeo relativo al Nuovo Programma è in corso di approvazione da parte del Parlamento europeo e del Consiglio dell’Unione europea.
    L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha deciso di procedere con l’emanazione del Bando di selezione che mette a disposizione n° 830 Borse di Studio, di cui n° 640 per Mobilità Erasmus studio e n°150 per Mobilità Erasmus Traineeship, presso Università Partner, alla luce degli accordi bilaterali (Inter-institutional Agreement) e n° 40 flussi di Mobilità internazionale per attività di studio presso Istituzioni universitarie extra europee, alla luce degli Accordi quadro di Cooperazione Internazionale.

Consulta il bando

Data pubblicazione:  08.03.2021