Attività di tutorato integrativa - Avvio allo studio universitario - CdS Conservazione

Corso di Studio in Conservazione dei Beni Culturali

Attività di tutorato integrativa

Avvio allo studio universitario

a cura del dott. Francesco Trasacco

Giovedì 16 dicembre alle ore 12:00 Laboratorio 2 si terrà il tutorato in Avvio allo studio universitario.

Per le iscrizioni al corso è necessario inviare una e-mail al dott. Francesco Trasacco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Durante l’attività di tutorato Avvio allo studio universitario, le/gli studentesse/studenti avranno l'opportunità di conoscere con efficacia i servizi di tutoraggio messi a disposizione dal Dipartimento, e illustrati nel sito dello stesso, con particolare riguardo ai docenti-tutors del Corso, alla compilazione dei Piani di Studio, nonché agli adempimenti da espletare per poter iniziare il proprio percorso formativo.