Assicurazione della Qualità - Corso di studio in Filologia classica e moderna

Il Consiglio di Corso di Studio Magistrale interclasse in Filologia classica e moderna ha adottato un sistema di assicurazione interna della qualità e di valutazione della didattica, attraverso un monitoraggio continuo dei livelli di qualità dell'offerta formativa, finalizzato ad un continuo miglioramento delle sue attività. A tal fine, il Corso di Studio, con delibera del 5 dicembre 2017, integrata con altra del 24 aprile 2018, ha individuato come Referenti per la Qualità:

• Prof. Luca Frassineti (Presidente CdS)
    • Prof. Claudia Santi (Docente del CdS e Responsabile AQ CdS)
    • Prof.ssa Simona Valente (Docente CdS e componente commissione AQ)
    • Dott.ssa Raffaella Parzanese (Tecnico Amministrativo con funzione di Segretario Amministrativo di Dipartimento)
    • Adriano Manzella (Rappresentante nel CdS degli studenti)

Regolamento didattico

Rapporti di riesame ciclico

Risultati questionari studenti e docenti

Segnalazioni da parte degli studenti di interesse per il miglioramento del percorso formativo