Assicurazione della Qualità - Corso di studio in Archeologia e Storia dell'arte

Il Consiglio di Corso di Studio Magistrale interclasse in Archeologia e Storia dell'arte ha adottato un sistema di assicurazione interna della qualità e di valutazione della didattica, attraverso un monitoraggio continuo dei livelli di qualità dell'offerta formativa, finalizzato ad un continuo miglioramento delle sue attività. A tal fine, il Corso di Studio ha individuato come Referenti per la Qualità:

• Prof. Maria Gabriella Pezone (Presidente del CdS)
    • Prof. Almerinda Di Benedetto (Docente del CdS e Responsabile AQ CdS)
    • Prof. Rosa Vitale (Docente del CdS)
    • Prof. Andrea Zezza (Docente del CdS)
    • Dr.ssa Raffaella Parzanese (Tecnico Amministrativo con funzione di Segretario amministrativo)
    • Dott.ri Maria Signore, Salvatore Trappoliere (rappresentanti degli studenti)

Regolamento didattico

Rapporti di riesame ciclico

Risultati questionari studenti e docenti

Segnalazioni da parte degli studenti di interesse per il miglioramento del percorso formativo