Corso di tutorato disciplinare in Analisi e comprensione del testo letterario

Il Corso di tutorato disciplinare Analisi e comprensione del testo letterario è rivolto alle/agli studenti del Corso di Laurea in Lettere e si propone di consolidare con attività laboratoriali le metodologie di analisi e gli strumenti di comprensione del testo letterario. La durata del corso, che si terrà dal 5 febbraio al 26 febbraio 2024, è pari a 30 ore. Per le/gli studenti (max 20) che, oltre ad avere frequentato con regolarità il corso, supereranno il test finale, è prevista l’erogazione di 2 cfu. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una email entro il 2 febbraio 2024 a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.