Iscrizioni al Convegno internazionale Transizioni, crisi politiche e passaggi di potere nella storiografia latina di età imperiale

Gli studenti interessati al Convegno internazionale Transizioni, crisi politiche e passaggi di potere nella storiografia latina di età imperiale, S. Maria Capua Vetere-Napoli, 6-7 novembre 2019, devono prenotarsi inviando una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 3 novembre. La frequenza del Convegno è riservata a un numero massimo di 100 studenti; la partecipazione ai lavori e la successiva consegna di una relazione scritta consentono agli studenti dei Corsi di Studio triennale in Lettere e Magistrale in Filologia classica e moderna di acquisire 1 CFU, per chi assiste a una sola giornata, 2 CFU, per chi assiste a entrambe le giornate.
    Il Convegno si terrà il 6 novembre presso il Dilbec, il 7 novembre a Napoli nella sede della Società Nazionale di Scienze, Lettere e Arti (via Mezzocannone, 8).