Sportello di orientamento e tutorato in entrata e in itinere

Si avvisano gli studenti diplomandi delle scuole secondarie e i laureandi dei Corsi di Laurea triennale e magistrale che a partire dal 10 gennaio è stato attivato lo sportello di Orientamento e Tutorato, momentaneamente solo in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams. Le aspiranti matricole possono scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere informazioni sui nostri percorsi di studio, i servizi di dipartimento e d’Ateneo e prenotare un colloquio telematico individuale di orientamento. I laureandi possono invece accedere direttamente al team dedicato (codice o20djw7) per mettersi in contatto con i tutor disponibili.

I componenti del gruppo orientamento: