Bando e borse di studio Master di Ateneo di II livello in Insegnamento dell’Italiano L2

Master per l’insegnamento dell’italiano L2 (scuola, professioni, società) presso il Dipartimento di lettere beni culturali (DiLBeC).

La tassa di iscrizione è di euro 1.300, pagabili in tre rate. L’importo della tassa d’iscrizione è ridotto del 50% per i dipendenti dell’Ateneo.
    Il numero massimo di posti disponibili è 14; il numero minimo per l’attivazione del Master è di 10 iscritti.
    Il Dipartimento di lettere (DiLBeC) mette a disposizione degli iscritti 11 borse di studio di euro 650,00 ciascuna.
    Il termine per la presentazione delle domande d’iscrizione al Master è il 31 marzo 2022.

Manifesto del Master

Bando di concorso per l’ammissione al Master di Ateneo di II livello in “Insegnamento dell’Italiano L2 (Scuola, Professioni, Società)