Inaugurazione dell’a.a. 2021-2022 della Scuola di Specializzazione interateneo in Beni Archeologici

Inaugurazione dell’anno accademico 2021-2022 della Scuola di Specializzazione interateneo in Beni Archeologici Università Suor Orsola Benincasa - Università della Campania “Luigi Vanvitelli".

I beni archeologici nella Campania centro-settentrionale fra tutela e valorizzazione: una riflessione nella prospettiva delle opportunità lavorative e professionali.

23 marzo 2022 | ore 9.00 | Sala degli Angeli | Via Suor Orsola 10, Napoli

“Gli iscritti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici di Unisob e UniCampania, futuri professionisti dell’archeologia, e i loro docenti, incontrano i protagonisti della tutela e della valorizzazione del patrimonio archeologico nella Campania centro-settentrionale. Un'occasione per riflettere insieme su opportunità e problemi del “mestiere di archeologo”, che in questo ultimo decennio ha conosciuto una tumultuosa evoluzione spinta da cambiamenti normativi, innovazioni tecnologiche e riflessioni profonde sul ruolo sociale del passato nel nostro presente."
    L’evento sarà trasmesso su: www.facebook.com/unisob/live

Per partecipare all’evento in presenza iscriversi a: https://tinyurl.com/25nxahv7