Calendario:
    Convegni, Seminari e Appuntamenti
    Data:

23 aprile 2024

La visita didattica rientra nelle attività del "Laboratorio di storia, memoria e im­magine del territorio" del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali.

Gli studenti del corso di laurea in Lettere e del corso di laurea magistrale in Filologia Classica e Moderna che parteciperanno all’iniziativa potranno acquisire 1 credito formativo redigendo una breve relazione.

Maggiori informazioni possono essere chieste ai referenti dell'iniziativa, prof. Giuseppe Pardini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e prof. Concetta Damiani ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Orario di partenza del bus turistico ore 7.45 dalla sede del Dipartimento, via Raffaele Perla (Santa Maria CV).

Il viaggio di studio è gratuito per gli studenti. Sono disponibili 20 posti.