Calendario:
    Convegni, Seminari e Appuntamenti
    Data:

Descrizione

Nell'ambito del Laboratorio Officina di testi e del Progetto Campania Landtelling, la quarta edizione del Laboratorio di Geo-ecocritica è dedicata all'approfondimento teorico e all'esercitazione pratica delle metodologie geocritiche ed ecocritiche.

Maggiori dettagli: Piattaforma Microsoft Teams (codice: ixboeue)

Calendario incontri:

• 7 maggio ore 16.00-18.00
    • 14 maggio ore 16.00-18.00
    • 22 maggio ore 15.00-18-00
    • 29 maggio ore 15.00-18.00

Alle studentesse e agli studenti del CdS in Lettere e in Filologia Classica e Moderna che frequenteranno tutti gli incontri e supereranno la prova finale saranno riconosciuti 2 CFU.
    La partecipazione agli incontri è libera, ma la frequenza finalizzata al conseguimento dei 2 CFU è limitata a 30 posti disponibili (15 per il Corso di Lettere e 15 per il Corso in Filologia Classica e Moderna).

Prenotarsi scrivendo una email, entro il 5.5.2024, alla prof.ssa Lucia Di Girolamo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.